Feed RSS

Lasciami un commento!!

Da un po’ di tempo, ovvero da quando mi sono accorta del fatto che si potessero mettere i tag agli articoli postati, google ha iniziato a fare il suo lavoro 😛 e ogni giorno, anche se non posto nulla, almeno una manciata di persone visitano il mio blog… ma io non so chi siano!

Anch’io prima di avere un blog cercavo ricette in internet e non commentavo mai, era un po’ come sfogliare un libro di cucina, poi ho iniziato a rendermi conto che i commenti, oltre che a far piacere a chi scrive, servono! Servono per sapere se la mia ricetta è una schifezza e piace solo a me o se invece è buona e per farlo sapere anche a chi passa e legge, serve a farmi rendere conto che magari vi è venuta una schifezza perché ho dimenticato di scrivere un ingrediente… serve per avere pareri, confronti, scambi di ricette e di antichi saperi delle nonne…

Insomma, commentate! Commentate le mie ricette con qualunque cosa vi passi per la testa… e se le rifate e volete mandarmi una foto o delle modifiche che avete fatto, questo non potrà che rendermi felice 😉

»

  1. I commenti nutrono il blog!
    Se può consolarti sappi che una minima percentuale dei naviganti commenta, cmq vedrai che Man mano aumenteranno sia le visite, sia i followers sia, di conseguenza, i commenti e i pareri sulle ricette che farai fatica a starci dietro!
    Un abbraccio e in bocca al lupo!

    Rispondi
  2. Ciao prima di tutto complimenti per il tuo blog very very nice! Poi ti ho segnalata per il Liebester Award 2015 nel mio blog, vedilo al link: http://piratainpentola.wordpress.com/2015/05/20/liebester-award-2015-conoscersi-nelloceano-del-web/

    😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: