Feed RSS

HELP!! Cercasi consigli, devo cambiare forno!

E’ con estrema tristezza e col cuore pesante che vi comunico che il mio forno, dopo 34 anni di onorata carriera, è morto.

Io ovviamente di tutti i forni prodotti in questi miei 28 anni di vita non so nulla… qualcuno che l’ha preso da poco e sa darmi dei pareri??

»

  1. Io l’ho cambiato lo scorso anno. Siccome avevo un “buco” da 90 cm la scelta non era molta. Ho ricomprato un forno Whirpool elettrico, ventilato. Siccome è molto largo ha una funzione pasticceria che non è ventilata ma permette di infornare su più piani.. Non scalda molto la cucina, perchè il sistema di ventole è efficace. Il calore è ben distribuito anche con la funzione statica. L’unico difetto è la leccarda che risulta un po’ stretta, ma ho visto che esiste anche una placca più piatta. Il precedente (quasi uguale) è durato 20 anni, ma solo perchè ho rotto il vetro io e cambiarlo risultava molto costoso. Io ho scartato a priori forni con funzioni a vapore (in Emilia di umidità ne abbiamo anche troppa fuori!)

    Rispondi
  2. Dimenticavo: la sostituzione è stata rapidissima!

    Rispondi
  3. io sto usando l’hot point da quasi 3 mesi e per ora mi ci sto trovando bene

    Rispondi
  4. Confermo il Whirpool, e’ il migliore!! 🙂 Buona serata cara, facci sapere cosa hai scelto, ❤

    Rispondi

Rispondi

