Feed RSS

Liebster award ^^

liebster-award-logo

 

Grazie Nata del blog Le due cucine per la nomination, fa sempre piacere che qualcuno apprezzi le nostre fatiche culinarie! ❤ Andate a vedere il suo blog, è pieno di buona cucina e torte favolose!

Le regole per questo Liebster Award sono:
o Ringraziare il blog che ti ha nominato.
o Rispondere alle 10 domande.
o Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
o Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Perché hai aperto un blog?

Principalmente perché ci sono cose per cui sono ordinata e ho ottima memoria e ci sono cose che faccio a sentimento, di corsa o con molta calma, di notte, di giorno, per ore o in pochi minuti, sporcando tutto… tipo cucinare -.- e quindi sono giunta alla conclusione che fosse necessario scrivere tutto su un supporto che non si perdesse tanto facilmente quanto i miei foglietti di carta. A quel punto, scrivere per scrivere, è entrato in gioco l’egocentrismo e ho deciso di fare un blog per mostrare al mondo le mie creazioni e affamare i miei amici quando posto le ricette del blog su facebook!

Ci parli un po’ delle tue passioni?

La storia, la cucina, la musica, le serie tv. Mi piace suonare, cantare, ballare… insomma, fare casino. Mi piace cucinare per tante persone e farle mangiare fino a scoppiare! Adoro la storia, la mia difficile scelta di studi e di vita, e tutto quello che ci gira intorno… tipo gli archivi pieni di documenti di ogni epoca, gli archivi che tanti spesso si chiedono come possano destare interesse e io trovo meravigliosi. E mi ammazzo di serie tv, ogni tanto anche di film, ma principalmente di serie tv. Nel mio mondo ideale ci sono gli unicorni e Joss Whedon, Stephen Moffat e Julie Plec che scrivono almeno 10 stagioni della serie tv più bella di sempre, chiaramente con John Barrowman protagonista.

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Tantissimo. Prima di tutto le interazioni danno quella piacevole sensazione di non essere uno psicopatico egomaniaco che scrive per se stesso. In secondo luogo a me piace che ci sia uno scambio di opinioni, che chi come me ama la cucina mi suggerisca una modifica, una ricetta simile, io sono sempre alla ricerca di piatti nuovi da cucinare!

Di cosa parli nel blog?

Di cibo. A volte di cibo zozzo, unto e grasso, a volte di cibo super sano. Di come si possa vivere bene e mangiare un sacco di cose super buone e soddisfacenti pur essendo celiaca, una cosa che spesso ai celiaci sfugge.

Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente?

Di persona mai, ma con diverse persone sopratutto nell’ultimo periodo (dopo l’ennesimo abbandono del blog per un po’ 😛 ) scambio spesso qualche chiacchiera su quello che si cucina.

Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Abbandonato e ripreso almeno altre sette volte presumo. Sono una persona un po’ incostante 😛 ma mi piacerebbe avere più seguito, più persone con cui confrontarmi.

La cosa che sai fare meglio?

Beibis, io faccio bene qualunque cosa 😉 Ahahah, no cazzate parte… i dolci, i dolci ormai sono il mio marchio di fabbrica, anche se devo dire che faccio delle bbq ribs che mmmm…

Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Dipende. Sempre per il problema “sono incostante”, a volte un sacco, a volte pochissimo. Però guardo la home di wordpress con quello che postano i blogger che seguo tutti i giorni!

Come nascono i tuoi post?

Tendenzialmente sono mossi dalla fame.

Un saluto a chi legge?

Baci abbracci e calorie per tutti!! ❤

 

E ora la parte difficile… non che sia difficile scegliere 10 blog, è difficile capire quanti follower hanno, ogni volta mi dimentico come si fa -.-

Ok, ce l’ho fatta! Nomino:

 

 

Annunci

»

  1. Complimenti! Un premio meritatissimo.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: