Feed RSS

Food blog awards

food-blog-awards-2

 

Prima di tutto grazie alla mia collega foodblogger e compagna di sventure alimentari Lasphigadigrano per avermi nominato e per avermi dato l’occasione di sbirciare nuovi blog tramite questa catena!

Sono contenta di avere finalmente di nuovo tempo per cucinare per ore ed ore, per curare il mio blog e per tenere d’occhio quelli degli altri!! E sono contenta di vedere che c’è chi apprezza i miei sforzi! ❤

Seguo un sacco di blog nuovi ultimamente, non so quanto siano frequentati, quanti follower abbiano, non ho nemmeno capito quanti ne dovrei nominare… quindi, per far cifra tonda, ora ne scelgo dieci a cui passare questo premio!

Non sono un gran commentatrice, lo ammetto… spesso guardo tutto di corsa solo per vedere se c’è qualcosa che mi da l’ispirazione, però questi sono tra i blog che preferisco, quindi sappiate che vi leggo anche se non sembra!!!

Baci a tutti!

»

  1. da parte mia, grazie di cuore. Non raccolgo il testimone perchè non seguo catene, ma sappi che ho apprezzato molto. Ciao, un bacio

    Rispondi
  2. La gattabigia il tuo gatto preferito sul web… mi si sta aggirando per casa con un’aria tronfia da morire… si è montata la testa !!! aahah grazie ❤ <3<3

    Rispondi
  3. Felicissima di essere la tua “compagna di sventure alimentari” 😀 Alcuni di questi blog non li conosco e ne approfitto per dare un’occhiatina

    Rispondi
  4. Ti ringrazio molto carissima e sono onorata di essere stata nominata 🙂 Appena riesco faro’ altrettanto per continuare questa simpatica catena. Baci

    Rispondi
  5. ..sei stata troppo carina!! leggi cosa ti ho lasciato!!! 😛
    http://tiramiblu.wordpress.com/2014/03/04/food-blog-awards/

    Rispondi
  6. Complimenti per il premio! È sempre un bel riconoscimento, siine orgogliosa.

    Rispondi
  7. Sono imperdonabile…lo so!!! Ti ringrazio tantissimo per il riconoscimento che ho apprezzato molto e mi dispiace non essere riuscita a ricambiare e dedicare un po’ di tempo alle mie “nomination”. Aiutoooooooooooo non riesco più a stare dietro a tutto!!! Mi riprometto di provarci quanto prima, per ora grazie, grazie e ancora grazie. 😉

    Rispondi

Rispondi

