Feed RSS

Credo di aver vinto un premio…

Dico credo, perché non ci capisco una fava, passatemi il termine culinario, anche se sono online col blog da settembre. Se non ho mal interpretato, le nominations di Un’altra fetta di torta! – della quale sono diventata da poco una “Fettina” – sono per uno dei vari premi virtuali a scelta. Io ho scelto questo, perché mi sembrava adeguato alla monotematicità iperglicemica dei miei ultimi post! 😛 Intanto, graaaaaaazie a lei e complimenti per il suo blog!!

Super Sweet Blogging Award!

65

Ecco le regole:

1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato;
2. Ringrazialo nel tuo blog e crea un link al suo;
3. Rispondi alle domande “Super Dolci”;
4. Nomina una “Dozzina di panini” a cui dare il premio (13, in realtà…), crea un link del loro blog nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
5. Copia e sposta il premio nel tuo blog.

Ed ecco domande e risposte!

1. Biscotti o torta?

Torta. La sua morbidezza confortante e la sua versatilità nel passare da un dolce semplice per ogni momento ad una meraviglia cremosa di pasticceria o ad una creazione artistica coperta di pasta di zucchero rende la torta impareggiabile.

2. Cioccolato o Vaniglia?

Cioccolato. Non tavolette a morsi però, quelle no.. dopo qualche quadretto mi stufano.. ma nei dolci… mmmmmmmmmm… ultimamente ho sviluppato un grande amore anche per la vaniglia, ma finisce sempre che la riempio di gocce di cioccolato! 😛

3. Quale è il tuo spuntino dolce preferito?

Il muffin, leggermente croccante fuori e morbidissimo dentro.

4. Quando hai maggior voglia di cose dolci?

La sera, quando resto a casa… soprattutto se sto guardando una delle mie tante serie tv… o quando sono triste, stressata, in fase di studio violenta… o quando c’è il sole e divento un hippie felice o… dai, è difficile che io non abbia voglia di dolce!!!

5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe?

“cuore di burro”, doveva essere il nome del mio blog.. ma ho scoperto che l’avevano già brandizzato. gne 😦

E ora la parte più difficile, scegliere 13 panini a cui dare il premio, pare debbano avere meno di 200 followers.. io però non ho ancora capito come si fa a vedere quanti followers abbiano gli altri blog, quindi mi scuso per eventuali errori! 😛

»

  1. Grazieeeeeeeeee!
    Che carina che sei!
    ^___^
    E naturalmente super sweeet!

    Rispondi
  2. Ma grazieeee!
    Ps a me fiocchi di burro piace molto di piú di cuore…..!

    Rispondi
  3. Grazie, grazie mille…è sempre un gran piacere ricevere un premio!!! 🙂

    Rispondi
  4. Prego, prego, prego… 😛 E’ stato un piacere spulciare i vostri blog!! Uno più goloso dell’altro!!

    Rispondi
  5. Grazie del premio, pubblicato (anche se con un po’ di ritardo) e fatto girare… a presto

    Rispondi

Rispondi

