Feed RSS

Buongiorno!!

Eccoci qua… era da un po’ che mi si diceva di fare un blog di cucina e alla fine ho ceduto alla tentazione e, siccome un’inaugurazione non è un’inaugurazione se manca un bel buffet, inizierò col postare un po’ di ricette cucinate di recente di cui ho – per fortuna!! – delle foto.

Tutte le ricette che verrano, lo prometto, saranno quasi in tempo reale, forse addirittura in tempo per pretenderne un assaggio 😉 così da non dover affidarmi troppo alla mia memoria per ricordarmi gli ingredienti!

Ah! Ovviamente dove trovate specificata la marca del prodotto sarà proprio perchè un prodotto senza glutine può variare molto da marca a marca.

»

  1. Innanzi tutto in bocca al lupo e complimenti per le ricettine già postate!!!!
    Bella anche la tua presentazione!
    Mi piaci! 😀
    Sul mio blog di solito cerco di mettere le varianti alle ricette per le diverse intolleranze, spero troverai anche da me dei buoni spunti, se mai ne avrai bisogno!
    🙂
    un abbraccio e a presto!

    Rispondi

Rispondi

